CHIUDI X
  • MIGLIOR TARIFFA GARANTITA
  • Disponibilità in tempo reale per tutte le tipologie di camera del nostro Hotel
  • Sicurezza garantita della vostra transazione: usiamo un protocollo di sicurezza garantito e certificato che utilizza tecnologie protette.
Arrivo
Notti
Adulti
Camere
Bambini
cancella/modifica prenotazione
Perchè prenotare da qui?
news

The Art of BANSKY. A visual protest

MUDEC, 21 novembre - 14 aprile

Sono già state organizzate diverse mostre su Banksy presso gallerie d’arte, ma mai un museo pubblico ha ospitato finora una sua personale. Il MUDEC-Museo delle Culture di Milano per la prima volta in assoluto presenta una mostra personale sull’artista inglese.

“The Art of Banksy. A visual protest”, in mostra al MUDEC dal 21 novembre 2018, è un progetto espositivo curato da Gianni Mercurio, che raccoglierà in un unico luogo pubblico per la prima volta oltre 70 lavoritra dipinti, sculture, prints dell’artista inglese, corredati di oggetti, fotografie e video, che racconteranno attraverso uno sguardo retrospettivo l’opera e il pensiero di Banksy. Un percorso a suo modo accademico e insolito, ma coerente con la mission di un museo come il MUDEC, ovvero quella di fornire a ogni fascia di pubblico le chiavi di lettura per comprendere (e apprezzare) le culture del mondo e i grandi temi della contemporaneità attraverso tutte le arti visive, performative e sonore. La mostra non è autorizzata dall’artista. 

Visita il programma dell’evento su

MUDEC


Prenota ora la migliore offerta dedicata a te

Speciale offerta BANSKY - A Visual Protest
  • Camere e comfort a 4 stelle
  • Internet Wi-Fi gratuito
  • Concierge e ricevimento a disposizione 24h
  • Quotazioni personalizzate sulle vostre esigenze 
PRENOTA ADESSO
Torna alle news