Arrivo
Notti
Adulti
Camere
Bambini
cancella/modifica prenotazione
Careers
Il Gruppo DV Hotels ricerca svariate figure professionali qualificate, che possiedano una grande passione per l'ospitalità caratterizzata da un servizio elegante ed attento al dettaglio. I candidati, con competenze professionali maturate in strutture ricettive di adeguato livello (4 stelle) oltre ad una naturale predisposizione al sorriso e alla gentilezza, dovranno possedere ottime capacità operative, organizzative e comunicative.

Gli interessati in linea con i profili ricercati dovranno inviare un C.V. corredato da una foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail info@dvhotels.it



Cerchiamo:

Sales Manager (indicare nell'oggetto rif. Sales Manager)
Requisiti fondamentali saranno una specifica esperienza e conoscenza del mercato alberghiero di almeno due anni, ottima predisposizione al pubblico, l'uso di almeno 2 lingue straniere, conoscenze informatiche di base e un background internazionale verrà apprezzato ai fini della selezione.

Front Office Manager (indicare nell'oggetto rif. Front Office Manager)
Ha maturato un'esperienza trasversale di ricevimento di almeno due anni. Buona conoscenza della lingua inglese e dell'informatica di base e di programmi gestionali per hotel come Hotel 2000 costituisce titolo preferenziale.

Receptionist (indicare nell'oggetto rif. Receptionist)
Il candidato ideale ha già maturato precedenti esperienze nell'ambito dell'hospitality (2 anni). Sono richieste buone competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese.

Chef (indicare nell'oggetto rif. Chef)
E' requisito fondamentale avere almeno 4 anni di esperienza, aver lavorato nei vari reparti di cucina, avere una buona padronanza nella trasformazione degli alimenti e delle norme igieniche. Conoscere l'utilizzo di abbattitori di temperatura e dei metodi di conservazione, essere in grado di gestire il lavoro di aiuto cucina e di organizzazione del magazzino.

Camerieri (indicare nell'oggetto rif. Camerieri)
I candidati ideali avranno acquisito una significativa esperienza nel mondo dell’hotelerie. Si ricercano persone dinamiche, proattive e capaci di lavorare in squadra, competenti nel servizio al guéridon, alla francese e all'inglese. Sarà richiesta elasticità negli orari e conoscenze di sala bar.

Barman (indicare nell'oggetto rif. Barman)
Ricerchiamo un barman con pregressa esperienza in sala bar, conoscenza della preparazione di cocktail, e dei vini locali, bella presenza e conoscenza della lingua inglese.

Manutentori (indicare nell'oggetto rif. Manutentori)
La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione dei sistemi elettrici e idraulici, delle aree verdi; sarà impegnato nella sostituzione di elementi deteriorabili, riparazione di parti malfunzionanti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza degli impianti idraulici/elettrici e delle normative vigente, manualità e precisione.